3a43a2fb81 Se ti piacciono i film fantasy o i film di tipo medioevali e quelli dei cattivi, questo è un bel modo per passare un po 'meno di 2 ore. Altrimenti, è quello che è, un film con un budget inferiore che non può competere con Il Signore degli Anelli, Il gioco o Trono o anche i film di Narnia. Immagino che ciò che è stato ottenuto in termini di effetto è probabilmente molto ben fatto considerando qualunque sia il budget. Ma quando c'è una tale concorrenza là fuori, non posso fare a meno di sentire meno CGI e più personaggi umani potrebbero essere stati usati in modo più efficace. E il film non regge bene al controllo se ci pensate troppo, perché ci sono alcuni bit che semplicemente non hanno senso. Spoiler di seguito. <br/> <br/> GOOD POINTS <br/> <br/> Recitazione credibile (considerando le linee!) <br/> <br/> Fondali e luoghi assolutamente belli <br/> <br/> Buoni costumi <br/> <br/> Collezione di personaggi simili che coprono confortevolmente personalità diverse con pochi cliché; 1. ladro sfacciato, amore ratto chappy, 2. lead femminile coraggioso e determinato, 3. uomo set forte e grosso e 4. bella donna di supporto che non può innamorarsi di nessuno dato che appartiene a un ordine religioso che cancella la strada per il nostro piombo avere intrecci romantici <br/> <br/> Intriganti personaggi di supporto <br/> <br/> PUNTI BAD <br/> <br/> La storia non è stata raccontata molto bene, ad es. il piombo viene attaccato da un orco quindi raccoglie il veleno di un ragno su una freccia. Penso che tutti possiamo indovinare cosa intende fare, ma c'è un colpo della freccia che gocciola nel veleno solo per speronarlo a casa. E ancora un'altra sezione in cui la nostra sfortunata guida inspiegabilmente guarda un personaggio mentre i suoi occhi diventano neri, la sua va allo stesso modo, la magia risolve il loro problema, tutti tossiscono un po 'e poi passano alla fase successiva della fuga senza spiegazione su cosa lei potrebbe improvvisamente raggiungere attraverso la magia che non è mai stata insegnata e fallita in modo sconvolgente circa un giorno prima. Sono tutto per l'intrigo ma sembra che non abbiano deciso quale sia la ragione dietro ai suoi poteri e non potrebbero dirci piuttosto che essere di progettazione. <br/> <br/> Script debole e mi ha fatto rabbrividire un paio di volte quando qualcuno ha detto qualcosa di cliché.Si dice molto che non ha bisogno di dire e in altri momenti, le cose non sono spiegate molto bene e si sarebbero incontrate meglio se ci fosse un dialogo di qualità migliore. <br/> <br/> I talenti magici del protagonista sembrano include una gamma bizzarra di abilità che funzionano solo a volte e vengono implementate all'improvviso senza che lei sappia di poterle fare prima. <br/> <br/> I personaggi sembrano superficiali e non ben pensati. Forse perché questo genere di solito nasce da romanzi in cui i personaggi hanno delle storie. Potrei sbagliarmi ma credo che questo sia scritto come un film, non un adattamento. Ci sono lunghi montaggi dei personaggi che attraversano paesaggi meravigliosi e non ci sono campi durante la notte attorno al fuoco, quando le loro conversazioni avrebbero potuto raccontarci così tanto dei loro personaggi e sviluppare le loro relazioni un po 'più o piccoli ostacoli alla loro ricerca che li avrebbe attirati più vicino insieme. <br/> <br/> Ci sono molti piccoli bit che non hanno senso, ad es. un personaggio che è stato rapito e poi salvato, sceglie di continuare il suo viaggio da solo. Suppongo che salvarla di nuovo possa essere la premessa del secondo film? Un personaggio opportunista che lascia tutti e fugge lasciando la nostra eroina sotto un cespuglio mentre ci sono cattivi, poi improvvisamente decide di amarla più tardi e quindi rischierà la sua vita per le altre persone che odiava più o meno quando l'aveva vista l'ultima volta? <br/> <br/> Odd slow motion effect per alcuni dei combattimenti o sequenze in fuga. Ricordo che questo effetto è stato usato quando abbiamo intenzione di guardare attraverso gli occhi di qualcosa di non umano, ma è appena entrato in questo film e poi si è fermato di nuovo. L'ho trovato un po 'strano piuttosto che avere un impatto positivo. Ho visto il 4,7 qui e avevo già un po 'paura. E nei primi 5 minuti là dove alcuni effetti speciali mi hanno quasi impedito di guardarlo. E poi ha iniziato il divertimento. E questo film parla dell'amore di AD & amp; D ed è ben interpretato e ho visto grandi successi con grandi buchi nella trama. <br/> <br/> i quattro personaggi principali hanno un bel sviluppo. E per l'amore di AD & amp; D - Wizard, Fighter, Thief and Priest. Adoro la parte del mago. <br/> <br/> Se ti piace un bel film su AD & amp; D - questo è uno per te. Basta superare i primi 5/10 minuti. quelli non sono i migliori ma andrà molto meglio: D Non mi importa quanto sia indie o il budget basso che questa spazzatura sia davvero, non dovrebbe essere una scusa per i suoi standard orribili. <br/> <br/> I VISORI BELLISSIMI SI ASPETTANO, GRANDI RIFIUTI DEL TUO TEMPO DAVANTI! <br/> <br/> Gli attori sembrano quasi obbligati a farlo, a zero immersione dalla recitazione. <br/> <br/> I CGI sono orrendi, non importa quanto sia basso il budget. Il fumo che esce dai comignoli sembra così brutto che vuoi ridere, per non parlare della neve CGI e di altri effetti. Non sono arrivato agli spider che altri hanno dichiarato "a buon mercato", quindi non devo fare neanche lo sforzo di dimenticarli. Ho dovuto smettere di guardare dopo circa 45 minuti e ho deciso di scrivere questa recensione come un tentativo di risparmiare ad altri lo stesso calvario. Nel complesso, il film è stato migliore di quanto mi aspettassi. Niente di incredibile ma migliore rispetto alla maggior parte dei film fantasy low budget. <br/> <br/> Il combattente era piuttosto LOL mentre continuava a entrare in "quasi morto". modalità. L'abilità di guarigione di chierico ha bisogno di lavoro, poiché il gufo non fa molto perché anche la ferita gommosa deve essere migliorata. Thief era nella media anche se la sua doppia posa di armi alla fine sembrava buona. <br/> <br/> Quest non era eccitante, ma dal momento che dovevano essere avventurieri novizi, è comprensibile ma si adatta meglio a una serie TV. Nel complesso ha bisogno di più & quot; cool & quot; posturing senza sembrare postura evidente e in realtà il combattente & quot; arrhhhh & quot; mentre si fa uno swing overhead, è necessario passare a qualcosa di meno innovativo alla ricerca. Non è terribile. Se ti stai struggendo per più LOTR / Hobbit ma sai che ci vorrà molto tempo prima che qualcuno crei film costosi come Jackson, puoi accontentarti di Mythica. <br/> <br/> Mythica sta cercando di canalizzare il franchising di Middle Earth in ogni scena possibile, da Ork a scatti della festa che attraversa campi aperti. Va tutto bene, non sembra male e imita i film LOTR bene. Anche la recitazione va bene, non è sorprendente, ma abbastanza buono da non farti ridere delle persone che provano ad agire. <br/> <br/> Il problema arriva con la trama e l'azione. <br/> <br/> la trama è solo un cliché-fest di proporzioni epiche. Nulla di ciò che non hai visto o sentito prima nei videogiochi (e nei film). Quindi buona fortuna investendo in tutto ciò che gli eroi stanno facendo. Detto questo, la trama fornisce una buona scusa per inviare i nostri eroi in un'avventura ed è quello che ti farà divertire. Fino a che, naturalmente, l'azione non si presenta .. <br/> <br/> Perché i piccoli film indie insistono nell'aggiunta di CGI che sanno che sembreranno cattivi grazie al budget ridotto? L'orco è terribilmente fatto, anche alcune case sono in CGI e sembrano finte, senza ombre o solo terribili post elaborazioni. L'unica scena che sembra buona con la CGI è quella in cui una creatura li insegue nella foresta. Quella creatura si integra bene con l'ambiente e sembra abbastanza buona (accettabile). Resto delle & quot; scene d'azione & quot; con gli Ogre i nostri eroi si comportano come muti mentre l'aria (CGI Ogre) li colpisce e cadono mentre un piccolo poliziotto storpio batte l'Ogre (perché, lei è l'eroe .. totalmente credibile). Come Gandalf, si rifiuta di usare i suoi poteri quando potrebbero effettivamente usarli. <br/> <br/> Alla fine, il film non è male. Sarebbe potuto andare meglio senza spendere più soldi in CGI (prova ad assumere persone che sanno come fare scene d'azione).
Cocaleking Admin replied
376 weeks ago