374e6bdcca Ho visto di peggio, ma le uniche cose che ho trovato davvero divertenti sono state il cane e Taissa Farmiga (che bambola). <br/> <br/> Ho sentito che il film barcollava avanti e indietro tra l'essere seri e essere una parodia - senza davvero realizzare nessuno dei due. Quando la trama richiedeva una scena veramente violenta e violenta, è stata interpretata in un modo che la rendeva strana e non richiesta. <br/> <br/> Aveva i suoi momenti, ma erano rari e mi hanno lasciato un senso di insoddisfazione - un po 'come quando si vuole davvero starnutire e non si materializza mai realmente (G rated analogia) Non lo considererei TOTALE spreco di tempo, ma porrò le vostre aspettative sulla scala del punteggio C + a B- ed essere preparato per sopportare un sacco di & quot; womp womp & quot; momenti. <ul> <li> QUESTA RASSEGNA CONTIENE SPOILER MINORI - </ li> </ ul> <br/> <br/> L'assurdità al suo interno è la convinzione che gli esseri umani esistano in un universo privo di scopo e caotico. Tutto può succedere in qualsiasi momento e non c'è ragione per cui sia successo. <br/> <br/> Questo è molto di questo film. Gli eventi che si verificano in questo film, il dialogo che si dice in questo film, le relazioni che esistono in questo film a volte non hanno senso per il pubblico. Perché questi personaggi sono amichevoli? Perché diavolo c'è una conversazione casuale durante uno scontro a fuoco? Perché iniziare a uccidere persone che violentemente su un cane? Chi è questo personaggio sacerdote a caso e perché torna ?! Queste erano domande che ho avuto durante tutto il film e francamente non riceveranno mai risposta. <br/> <br/> Detto questo, questo è stato uno dei western più divertenti che ho visto da un po 'di tempo. Ethan Hawke e John Travolta danno grandi prestazioni come un drifter e sceriffo rispettosamente e hanno una grande chimica quando sono sullo schermo insieme. Gli altri attori di questo film non erano … bravi. Le azioni delle due sorelle non potevano essere spiegate neanche da un punto di vista assurdo con consegna di linea affrettata e scelte di recitazione discutibili durante il film. Il figlio dello sceriffo e la sua stirpe erano molto migliori, ma a volte erano troppo presi dai loro personaggi per il loro bene. <br/> <br/> Alla fine, questo è un film che ha umorismo, azione decente e gestisce bene la sua assurdità. Ma la pessima recitazione del cast di supporto e il tempo complessivo (questo film è stato un bel 20 minuti troppo lungo a mio parere) impediscono di vivere al massimo delle sue potenzialità. La vita nel vecchio West era tutt'altro che facile, e molti classici film hollywoodiani del genere occidentale ne dipingono un'immagine esplicita. Fresco del genere horror indipendente con i film "The Innkeepers" e "V / H / S" alla cintura, il regista Ti West esplora il genere western in questo violento thriller di vendetta ambientato nelle profondità del selvaggio West Texas. Attingendo agli omaggi del vecchio genere western dell'età d'oro di Hollywood, questo pezzo di fiction storica colloca il due volte candidato all'Oscar® Ethan Hawke negli angoli oscuri di un sanguinoso piano di vendetta contro una serie di malvagi che lo hanno torto - e diventa piuttosto insanguinato. Ma alla fine, Ti West si dimostra più che capace di offrire puro spirito e arguzia al genere che sta lentamente svanendo. Ambientato nell'Ottocento, il film vede Ethan Hawke nei panni di Paul, un vagabondo solitario che si estende per la natura texana con il suo cane Abbie che spera di attraversare il confine con il Messico. Mentre si fa strada attraverso la vecchia città di Denton, incontra la sedicenne locanda Mary-Anne (interpretata da Taissa Farmiga) che fa una buona conoscenza. Arriva anche faccia a faccia con la spietata Gilly Martin (interpretata da James Ransome) che sembra essere il figlio dello sceriffo della città Clyde Martin (interpretato da John Travolta) e il fidanzato della sorella di Mary-Anne Ellen (interpretata da Karen Gillan ) - e lui non è un ragazzo molto carino. In quella fatidica notte, Gilly ei suoi mostruosi tre fratelli attaccano Paul, uccidono il suo cane e lo lasciano morto. Sopravvissuto miracolosamente al loro attacco, Paul parte alla ricerca della vendetta. <br/> <br/> Come suggerisce il titolo, le cose si fanno davvero pessime e il regista Ti West fa poco per ricoprire la brutalità del conflitto uomo contro uomo. Sebbene la trama non sia niente di particolarmente originale e non sia all'altezza di un'epopea tentacolare, è fortemente potenziata da un pungolo di una sceneggiatura che dimostra quanto bene Ti West appropriatamente comprenda il genere. Dai titoli di testa recitando nello stile di un vecchio film western degli anni '60, alla cinematografia vintage; L'influenza della serie classica di film western di Sergio Leone sfuma decisamente. Ma il diamante principale del film è la trama che segue il protagonista interpretato da Ethan Hawke in una brutale ricerca di vendetta contro un quartetto di individui moralmente depravati. E a un ritmo abbastanza solido, il film prende tempo per sviluppare sia il personaggio principale che l'antagonista mentre si costruisce il suo showdown sanguinante ed emotivamente stridente che racchiude solo brividi e spargimenti di sangue sufficienti a far dimenare gli spettatori dal cuore sensibilizzato. Sì, l'intera sequenza è abbastanza grintosa, ma Ti West riesce a gestire la sequenza in modo più realistico che gratuito Oltre alla cinematografia elegante, la più grande star qui è Ethan Hawke che esercita il suo ruolo con pura grinta e umanità che lo rende veramente credibile. Prevedibilmente, non è John Wayne o Clint Eastwood qui, ma la sua performance è sicuramente al sicuro.James Ransome presenta un ritratto cupo come l'oscuro vice che ha il cuore dalla parte sbagliata della bussola morale, e la scrittura lo interpreta come un cattivo che è però divorato dai demoni, ha un senso di umanità. La giovane attrice Taissa Farmiga, John Travolta e Karen Gillan si approfittano del loro tempo per brillare, ma forse niente di speciale al di là delle esibizioni che provoca un bel sorriso. <br/> <br/> In a Valley of Violence è brutale, ma affascinante pezzo occidentale che si dimostra più che degno di una sbalorditiva entrata nel genere occidentale. Anche se questo film non può sollevare la gerarchia dei western classici o moderni, è certamente avvincente dall'inizio alla fine. In breve, è affascinante. Ho letto alcune recensioni qui criticando questo film come troppo di una satira, quindi sono andato con una mente cauta. Sicuramente non volevo una commedia diretta o un film che avesse troppi commenti sul suo genere. Sono felice di dire che & quot; In a Valley of Violence & quot; è giocato molto dritto, è un western solitario tradizionale con una trama di vendetta. <br/> <br/> Non c'è nulla di completamente nuovo qui, e vedrai molti clichés giocati. Il che suggerisce che Ti West volesse rendere omaggio ai western tradizionali e di piccole dimensioni. Quindi se vuoi qualcosa di profondo o fresco per sfidare la tua intelligenza, vorresti guardare altrove. <br/> <br/> Ma c'è qualcosa in questo film. La maggior parte dei personaggi, nonostante non abbia molta profondità, è divertente da seguire. Hanno quella certa scintilla per loro, la maggior parte di loro sono esagerati e molto pratici. Non raggiunge i livelli di Tarantino nel modo in cui vengono raffigurati questi personaggi, ma il fatto che questo paragone mi sia venuto in mente è quello di raccontare. Non si ottiene questo investito nei personaggi, ma si inizia a goderseli comunque - il che è positivo, perché il film è portato da questo strano piccolo gruppo di persone. La scala è piccola e ci sono solo poche persone sullo schermo, quindi è molto più importante. L'altro film di Ti West & quot; The Innkeepers & quot; ha avuto lo stesso elemento e potrebbe essere un buon regista riguardo ai personaggi, rendendoli anche lontanamente interessanti quando la premessa o il materiale non aiuta. <br/> <br/> Gli attori vanno bene. Il mio preferito era Taissa Farmiga, che era un dolce blabbermouth. Anche John Travolta ha fatto bene, e anche Tommy Nohilly è stato bravo. A volte James Ransone lo stava facendo a pezzi, il che è stato un bel contrasto con Ethan Hawke che lo ha interpretato bene.Ethan Hawke non ha molta autonomia qui, e non dovrebbe nemmeno, ma consegna sempre solo per la sua semplice presenza. È uno di quegli attori che mi piace guardare, non importa il film, e questo non fa eccezione. Karen Gillan si stava sicuramente divertendo con il suo ruolo, come la maggior parte delle persone. Forse è tutto, il fascino di questo film: le persone si sono divertite e alcune sono state tradotte sullo schermo. Altrimenti il film sarebbe stato molto secco. Oh sì, e anche il cane è stato d'aiuto. <br/> <br/> C'è qualcosa da dire sulla cinematografia nei film di Ti West (anche se ne ho visti solo tre). C'è qualcosa di intimo e caldo ad esso. Nulla sembra pretenzioso o grandioso, ma allo stesso tempo non troppo familiare. Sono facili per gli occhi in un modo adorabile. Spero che Ti West faccia più film, sto iniziando a interessarmi. <br/> <br/> "In a Valley of Violence & quot; non è profondo Probabilmente è una lettera d'amore per semplici occidentali, e non sta cercando di fare qualcosa che non può ottenere. Per questo film quell'approccio particolare funziona bene. È una storia semplice di personaggi semplici con un certo fascino strano. Non è molto coinvolgente, ma l'ho trovato comunque molto piacevole. Non c'è nulla di cinico in questo film, anche se abbiamo visto questa storia mille volte, e mi ha scaldato il cuore. Se ti piacciono i film semplici e confinati e sei disposto a modificare le tue aspettative, questo potrebbe valere la pena anche per te. Questo è uno dei film peggiori che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Scarsi dialoghi, scarsa recitazione, scarsa cinematografia: fallisce su tutti i conti. Immagina un'opera teatrale eseguita da dilettanti con dialoghi stilosi e sgraziati - è meglio di questo film. Mi piacciono Travolta e Hawke. Sono entrambi bravi attori ma questo pezzo di merda li fa sembrare cattivi. Chiunque abbia scritto la sceneggiatura dovrebbe essere frustato. Anche se si potesse far avanzare velocemente il film a una velocità 3-4 volte, si trascinerebbe comunque. L'ho guardato fino alla fine sperando di dare un'occhiata alla competenza, qualche possibilità di redenzione e sono rimasto deluso. Se pagassi per vederlo, avrei chiesto indietro i miei soldi. Non vale la pena guardarlo anche se sei annoiato e non sta giocando nient'altro. Stai lontano, stai lontano.
Cocaleking Admin replied
376 weeks ago