Cocaleking Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

3%

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è interessante e originale, proveniente da un paese che comporta una delle più grandi disuguaglianze sociali là fuori. E il 3% è una visione ottimistica, in realtà è molto peggio. Quindi è stato interessante avviarlo da quando era in argomento da un paese che ha come motivo di dare un angolo corretto su questo. <br/> <br/> Si avvia lentamente, la trama è profonda, complessa e intrigante. Lungo la strada, a parte gli eventi principali, nel dialogo si troveranno e saranno premiati gemme sociologiche e liberali che saranno cibo per qualche pensiero profondo, che può anche andare contro qualsiasi tradizione o preoccupazione delle nostre menti. Alcune delle scelte fatte dai personaggi manterranno il pubblico appassionato. Credo che sia un must watch e uno dei migliori trame che ho visto su Netflix. <br/> <br/> Per quanto riguarda la produzione, sembra che non siano stati in grado di fornire un look futuristico pienamente convincente. Il design del costume è al massimo, economico, e devi superarlo per poterti immergere completamente. Inoltre potrebbe esserci un miglioramento nel design grafico e cgi. Così com'è, è stata l'architettura, l'unica cosa che ha salvato la scenografia dal fallimento. Mi auguro che il loro successo porti loro un budget migliore la prossima stagione e probabilmente vedremo grandi aggiornamenti in uno spettacolo perfetto.
Il motivo per cui ho dato questo spettacolo a 4/10 è perché la trama è piuttosto interessante e ho la sensazione che potrebbe essere stata effettivamente buona, se non fosse stata per la recitazione paragonabile e per la voce fuori campo. Non ho intenzione di lamentarmi troppo della voce fuori campo, ma onestamente, è stato semplicemente orribile.La voce fuori campo (inglese) non corrispondeva ai sottotitoli ENG e al di là del fatto che la voce fuori campo non si sovrapponeva correttamente con il modo in cui le loro labbra si muovevano (cosa che ci si può aspettare con una voce fuori campo), il budget sembrava irragionevolmente basso per uno spettacolo di fantascienza nel 2016. Ora per entrare nel punto principale: la recitazione. La recitazione è stata assolutamente orrenda e potrei essere sfregiato per tutta la vita. L'unica ragione per cui sono riuscito a superare anche un episodio è perché la trama è in realtà interessante. La recitazione non sembrava nemmeno forzata, era semplicemente pessimo - come mettere uno sforzo dentro era troppo di una seccatura. Non sentivo alcun legame particolare con gli attori, anche quando doveva esserci una scena triste. Il pianto sembrava ritardato, come se l'attore non fosse sicuro di quale fosse la stecca; le espressioni facciali erano a volte eccessivamente esagerate o troppo rilassate per l'occasione. Quando accadde qualcosa che avrebbe dovuto essere molto traumatizzante, alcuni attori fecero uno sforzo coraggioso per apparire sorpresi, ma la maggior parte la prese come un fatto quotidiano e continuò il suo giorno. Sono sicuro che saprai di cosa sto parlando se guardi il primo episodio. <br/> <br/> TL; DR: Storyline è buono. Recitare e (in inglese) la voce fuori campo è cattiva.
Questa serie è molto diversa da quella a cui sono abituato a guardare su netflix. È chiaro che il budget non era alto come alcune altre produzioni di netflix (americane). Il che, a mio parere, rende la serie più interessante. Questa serie non poteva nascondersi dietro a effetti speciali folli, ha soluzioni originali per dare alla serie un aspetto futuristico, semplice, pulito e bello. Quindi, se sei un grande appassionato di fantascienza, questa serie potrebbe deluderti, perché quasi come un teatro teatrale questa serie riguarda più la recitazione e la trama e non tanto gli effetti speciali. Penso che sia originale, ruvido, artistico e divertente da guardare, ottimo backroundmusic! Lo amo.
Finora, le uniche versioni della seconda stagione che riesco a trovare sono soprannominate, orribilmente. Se riesci a trovare una versione con la lingua originale potrebbe essere guardabile, la prima stagione è stata una passerella decente. Ma mi rifiuto di sopportare il doppiaggio, il diavolo con le pistole che vieteranno, prima vietare il doppiaggio.
Prima di avere l'impressione sbagliata, tendo a dare film e mostra molto margine di manovra per trasmettere la loro storia. Anche i grandi spettacoli a volte richiedono un po 'di tempo per andare avanti … poi c'è il 3%. Realmente non ottengo le recensioni 10/10. Iniziamo con il peggior doppiaggio inglese da Mothra. Sono passato a B-Portuguese con i sottotitoli in inglese e ho scoperto che è coperto solo il dialoghi dell'attore. Sarebbe bello se non fosse per una narrazione iniziale che allestisce l'intero spettacolo che non è coperto. <br/> <br/> Una volta che hai sofferto per entrambe le scelte, la prima cosa che noti è il lavoro da camera amatoriale. Pensa a MTV facendo una traballante cam negli anni '90. Diventa vecchio entro 3 minuti perché non pubblicizza letteralmente nulla per la storia. La recitazione è cattiva, così come il dialogo (in entrambe le lingue) … e questo è un genere che guardo / godo. Pessimo tutto intorno.

Download italian movie The Phantom Riderthe The Haunting italian dubbed free downloadDownload the Harley Davidson e Marlboro Man full movie italian dubbed in torrentVictim of Circumstance scaricare filmHunter movie download in mp4Brothers in Blood full movie hd 1080p download kickass movieNemico pubblico full movie hd 1080p download kickass movieThe Wish torrentBatman Stands Pat 720p torrentEpisode 1.8 full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 295 weeks ago by Cocaleking
Please log in to post a reply.